Ora stampa le tue foto.

Il primo ostacolo che si potrebbe incontrare quando si decide di stampare delle foto è la scelta del formato giusto, ma non temere, ti aiutiamo noi con piccoli suggerimenti. Scegli il formato 10×15 (Classico) per custodire i tuoi ricordi in cornici portafoto e album. Il formato 10×13 (Digitale), invece, è quello giusto per stampare le foto scattate con il tuo smartphone, mentre il 10×10 (Quadrato) è perfetto per trasformare il tuo profilo Instagram in fantastiche stampe. Hai ancora dei dubbi su quale sia il formato più adatto? Allora scegli il formato 10x (Variabile) che ti permette di stampare le foto in base alla proporzione del tuo scatto. In questo modo avrai la certezza che non verranno mai tagliate e che non saranno stampate con fastidiosi bordini bianchi.

Il secondo ostacolo che si potrebbe incontrare è il tempo richiesto per la scelta delle foto, ma questo tempo può diminuire notevolmente se scegli di seguire questi due piccoli consigli che ti proponiamo:

  • Ogni qualvolta scatti delle foto (e sappiamo che scatti più foto dello stesso soggetto 😉) elimina subito le doppie
  • Una volta eliminate le doppie, sistema tutte le foto che decidi di stampare in un’apposita cartella sul pc o in un album specifico del tuo smartphone

Questi piccoli consigli sembreranno di poco conto, ma ti assicuriamo che ti faranno risparmiare un bel pò di tempo e per il resto ci siamo noi!

Lo sai che puoi scegliere tra due strumenti che ti permettono di stampare i momenti più belli della tua vita in modo semplice?

Se ordini le tue Stampe su wwwimmaginevisione.photosi.com o www.immaginevisionebussero.photosi.com e con il software MyComposer puoi scegliere il formato a banda fissa (10x, 12x 13x) che assegna il formato perfetto ad ogni singola foto. Anche nel caso in cui optassi per la scelta manuale del formato, avrai a disposizione dei piccoli strumenti che ti permetteranno di capire se hai selezionato il formato corretto per le tue stampe. Ad esempio, qualora il formato selezionato non fosse corretto, comparirà un piccolo triangolino di warning. Cliccando su questo triangolo apparirà una finestra che ti consentirà di scegliere la proporzione corretta per la tua foto.

Dal web hai tante opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, ad esempio puoi selezionare un bordino con colore diverso per ogni Stampa Vintage e puoi aggiungere date e didascalie così da non dimenticare mai il luogo e la data in cui hai vissuto i tuoi momenti più felici!

Selezionando invece le nostre Box Happy Case da web puoi personalizzare le tue foto aggiungendo un bordino bianco o colorato e del testo per renderle ancora più uniche e speciali.

Se invece collezioni tutte le tue foto sullo smartphone puoi realizzare le tue stampe direttamente con la nostra app! Anche da app puoi scegliere tra diversi formati quello perfetto per le tue foto e grazie alla nuova funzionalità puoi selezionare tra quattro proporzioni diverse.

E ricorda: anche da app, selezionando le nostre Box Happy Case, puoi personalizzare le tue foto aggiungendo un bordino bianco e aggiungendo didascalie e date alle tue stampe vintage per annotare dettagli importanti della tua vita.

Ti è mai capitato di accumulare centinaia di foto nella galleria del tuo smartphone o nelle cartelle del tuo pc e ritrovarti a doverle stampare tutte insieme? Ecco, molto probabilmente il tuo dubbio principale, in questo caso, sarà stato il costo di tutte quelle stampe. Proprio per questo motivo, abbiamo pensato ad una scala sconto che ti permette di stampare numerose foto ad un prezzo inferiore rispetto a quello di partenza. E per permetterti di scegliere il formato che preferisci senza alcun vincolo abbiamo pensato di applicare questo tipo di sconto a tutti i formati!

Se hai deciso di sorprendere le persone che ami selezionando le vostre foto più belle e spedendole direttamente a casa loro come regalo, sul nostro sito troverai i tempi di consegna per ogni tipologia di stampa e FotoKit così da poter far giungere a destinazione il tuo regalo nei tempi che preferisci! In più, puoi selezionare la modalità di consegna e pagamento che preferisci tra ritiro in negozio e consegna a domicilio, entrambe ad un costo di 3,90€. Puoi pagare online con carta di credito o PayPal, oppure puoi scegliere di pagare direttamente al momento del ritiro in negozio, con un piccolo sovrapprezzo.

Ogni fotografia protegge una miriade di ricordi, non devi fare altro che essere tu il custode di quei momenti trasformandoli in stampe in grado di raccontare la storia della tua famiglia. Cosa stai aspettando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *